Empire Magazine ha pubblicato una nuova immagine ufficiale (questa volta a colori) tratta da Logan, ultimo film in cui Hugh Jackman interpreterà Wolverine. Nell’immagine vediamo il mutante portare in salvo il personaggio di Laura/X-23 (la giovane attrice Dafne Keen). A proposito della sequenza dalla quale è tratta l’immagine, il regista James Mangold ha spiegato:
“L’obiettivo, con questo film, è di fare qualcosa di umano. Ci siamo impegnati molto per tornare in una dimensione con poco green screen, poco patinata. Se siete interessati a scene d’azione super-coreografate, in cui non esiste la forza di gravità e in cui le città vengono devastate con un mucchio di CGI, non è il film per voi.”
Di seguito la foto:
Logan è il sequel di X-Men le origini – Wolverine (2009) e Wolverine – L’immortale (2013) con protagonista Hugh Jackman. Il film, diretto ancora una volta da James Mangold, uscirà nelle sale italiane il 2 marzo 2017.
Nel cast anche Patrick Stewart, Richard E. Grant, Boyd Holbrook, Stephen Merchant e Dafne Keen. Sarà l’ultimo film in cui Jackman e Stewart interpreteranno rispettivamente Wolverine ed il Professor X, a diciassette anni da X-Men (2000).
Nel 2024 gli X-Men non esistono più e le nascite dei mutanti sono drasticamente calate; Logan è invecchiato precocemente a causa della progressiva perdita del suo fattore rigenerante e Charles Xavier ha perso i suoi poteri a causa dell’alzheimer. Tuttavia Logan è costretto a tornare in azione, con l’aiuto della sua giovane clone Laura Kinney, per fermare l’organizzazione governativa Transigen, guidata da Nathaniel Essex, che trasforma i giovani mutanti in macchine da guerra.