sabato, Dicembre 3, 2022
HomeNewsL’Isola dei Cani: la prima clip ufficiale dal nuovo film di Wes...

L’Isola dei Cani: la prima clip ufficiale dal nuovo film di Wes Anderson

La Fox Searchlight ha diffuso online la prima clip ufficiale tratta da L’Isola dei Cani, il nuovo film d’animazione in stop-motion diretto da Wes Anderson (Moonrise Kingdom, Grand Budapest Hotel). La pellicola arriverà nelle sale italiane nel 2018.

Di seguito la clip:

https://youtu.be/GXLkzNomL2o

L’Isola dei Cani: la prima clip ufficiale dal nuovo film di Wes Anderson

L’Isola dei Cani sarà il film d’apertura di Berlino 2018, la 68^ edizione del Festival del Cinema di Berlino, che quest’anno si svolgerà dal 15 al 25 febbraio.

Il prestigioso cast vocale del film (qui il trailer italino ufficiale) sarà composto da Courtney B. Vance, Frances McDormand, Edward Norton, Yoko Ono, Scarlett Johansson, Tilda Swinton, Greta Gerwig, Jeff Goldblum, F. Murray Abraham, Harvey Keitel, Kunichi Nomura, Akira Ito, Akira Takayama e Koyu Rankin.

Ambientato in Giappone, L’Isola dei Cani seguirà l’odissea di un giovane ragazzo alla disperata ricerca del suo cane. Lo stesso Anderson, insieme a Scott Rudin, Steven Rales e Jeremy Dawson, si occuperà della produzione. La pellicola rappresenta la seconda incursione di Anderson nel mondo dell’animazione, dopo il successo di Fantastic Mr. Fox del 2009.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -