giovedì, Febbraio 2, 2023
HomeNewsLisa Marie Presley, figlia di Elvis e prima moglie di Michael Jackson,...

Lisa Marie Presley, figlia di Elvis e prima moglie di Michael Jackson, è morta

Lisa Marie Presley, figlia di Elvis Presley e prima moglie di Michael Jackson, è morta a seguito di un arresto cardiaco. Aveva 54 anni.

Lisa Marie Presley, figlia di Elvis Presley e prima moglie di Michael Jackson, è morta. La cantautrice statunitense aveva 54 anni.

Presley è morta nella giornata di ieri al West Hills Hospital and Medical Center dopo un arresto cardiaco che l’ha colpita improvvisamente mentre si trovava nella sua casa di Calabasas, in California: la notizia è stata data da sua madre, l’attrice Priscilla Presley, attraverso una dichiarazione ufficiale tramite il suo account Instagram.

“È con profonda tristezza che devo comunicare la devastante notizia della morte della mia bellissima figlia Lisa Marie”, ha scritto Priscilla. “Era la donna più appassionata, forte e amorevole che abbia mai conosciuto. Chiediamo di rispettare la nostra privacy mentre cerchiamo di affrontare questa profonda perdita. Grazie per l’amore e per tutte le vostre preghiere. Al momento non ci saranno ulteriori commenti”.

Secondo un portavoce del dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles, agenti e personale dei vigili del fuoco sono arrivati ​​a casa di Lisa Marie prima di trasportarla in ospedale.

Lei e sua madre avevano partecipato alla cerimonia di premiazione dei Golden Globes 2023 lo scorso martedì sera, durante la quale Austin Butler è stato premiato come miglior attore in un film drammatico per la sua interpretazione di Elvis nell’omonimo biopic di Baz Luhrmann.

Nel suo discorso di ringraziamento, Butler ha detto: “Voglio anche ringraziare i nostri incredibili produttori, la Warner Bros. e la famiglia Presley. Grazie ragazzi. Grazie per avermi aperto i vostri cuori, i vostri ricordi, la vostra casa. Lisa Marie e Priscilla, vi amerò per sempre”.

In passato, Lisa Marie aveva così parlato della performance di Butler nel film di Luhrmann: “Austin è un ragazzo delizioso e la sua performance è stata a dir poco spettacolare. Ha incanalato e incarnato magnificamente il cuore e l’anima di mio padre”. 

Lisa Marie Presley aveva soltanto 9 anni quando suo padre Elvis è morto all’età di 42 anni, il 16 agosto 1977. Sposò Michael Jackson nel 1994: il loro matrimonio fu pesantemente criticato dai media e durò poco più di due anni. Dal 2002 al 2004 è stata sposata con l’attore premio Oscar Nicolas Cage.

È madre della modella e attrice Riley Keough (avuta dal primo marito Danny Keough nel 1989), nota per aver recitato in Mad Max: Fury Road, La truffa dei Logan, Under the Silver Lake, The Lodge, Le strade del male e nella serie The Girlfriend Experience.  

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -