martedì, Dicembre 6, 2022
HomeNewsLeonardo DiCaprio e Martin Scorsese di nuovo insieme per un altro progetto...

Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese di nuovo insieme per un altro progetto targato Apple

Dopo Killers of the Flower Moon, Martin Scorsese tornerà ancora una volta a dirigere Leonardo DiCaprio in un nuovo progetto targato Apple Original.

In attesa dell’arrivo di Killers of the Flower Moon (che potrebbe essere posticipato al 2023), arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Martin Scorsese tornerà ancora una volta a dirigere Leonardo DiCaprio in un nuovo progetto targato Apple Original Films (già dietro la produzione di Killers of the Flower Moon) che adatterà il romanzo “The Wager: A Tale of Shipwreck, Mutiny, and Murder” di David Gramm.

Il romanzo, di cui Apple ha acquistato i diritti, uscirà ad aprile del prossimo anno. Si tratta di un thriller ambientato negli anni Quaranta del Settecento e racconta la storia di un gruppo di 30 pirati emaciati che arrivano sulla costa del Brasile, solo per essere elogiati come eroi e sopravvissuti dopo aver raccontato le loro storie ai membri locali della comunità. Tuttavia, sei mesi dopo, un piccolo gruppo di tre uomini sbarca sulla costa del Cile e afferma che i 30 pirati originari sono, in realtà, ammutinati. Questo mette in moto una storia di intrighi e misteri che l’Ammiragliato britannico cercherà di svelare.

Scorsese e DiCaprio hanno lavorato per la prima volta insieme in Gangs of New York del 2002, seguito da The Aviator nel 2004, The Departed nel 2006, Shutter Island nel 2010 e The Wolf of Wall Street nel 2013.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -