lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeNewsLaura Dern e Benedict Cumberbatch per il nuovo film di Justin Kurzel

Laura Dern e Benedict Cumberbatch per il nuovo film di Justin Kurzel

Laura Dern e Benedict Cumberbatch saranno i protagonisti di Morning, il nuovo film di Justin Kurzel, regista di Macbeth e Assassin's Creed.

Arriva da Deadline la notizia che Benedict Cumberbatch (visto di recente ne Il potere del cane e in Spider-Man: No Way Home) e Laura Dern (premio Oscar per Storia di un matrimonio) saranno i protagonisti di Morning, il nuovo film di Justin Kurzel, regista di Macbeth e Assassin’s Creed.

Nel film, un dramma fantascientifico ambientato in un mondo dove una pillola che sopprime il bisogno di dormire delle persone impedisce la fine della vita e del lavoro, reciterà anche il giovane Noah Jupe, noto per la saga di A Quiet Place. La sceneggiatura porterà la firma di Sam Steiner. Tra i produttori esecutivi figureranno gli stessi Cumberbatch e Dern insieme a Jayme Lemons per conto di Jaywalker Pictures.

“Morning è una storia gioiosa, riflessiva e provocatoria su una realtà non così lontana dalla nostra in cui la preoccupazione per la produttività ha distrutto la nostra capacità di connetterci, soffrire e amare”, ha dichiarato il produttore Adam Ackland in una nota ufficiale. “Non vediamo l’ora di vedere questo cast incredibilmente talentuoso e il team creativo guidato da Justin, Laura e Noah dare vita alla sceneggiatura originale e brillante di Sam”.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -