Lady Gaga annuncia “Hold My Hand”, dalla colonna sonora di Top Gun: Maverick

Lady Gaga ha annunciato l'arrivo di "Hold My Hand", brano portante della colonna sonora dell'atteso Top Gun: Maverick con Tom Cruise.

Lady Gaga (A Star Is Born, House of Gucci) ha annunciato attraverso i suoi canali social l’arrivo di “Hold My Hand”, brano portante della colonna sonora dell’atteso Top Gun: Maverick. La canzone sarà disponibile a partire dal 3 maggio 2022.

“Quando ho scritto questa canzone per Top Gun: Maverick, non mi sono mai davvero resa conto dei molteplici strati che attraversava il cuore del film, la mia psiche e la natura del mondo in cui viviamo. Ci ho lavorato per anni, perfezionandola, cercando di farla nostra”, ha dichiarato la cantante e attrice.

“Volevo trasformare la musica in una canzone in cui condividiamo il nostro profondo bisogno di essere capiti e di cercare di capirci l’un l’altro: il desiderio di essere vicini quando ci sentiamo davvero lontani e la capacità di celebrare gli eroi della vita”, ha aggiunto Gaga. “Sono così grato a Tom Cruise, Hans Zimmer e Joseph Kosinski per questa opportunità: è stata una bellissima esperienza lavorare con loro. Io, BloodPop, Ben Rice e tutti gli altri che hanno lavorato con noi… siamo davvero entusiasti di condividerla con voi.

“Questa canzone è una lettera d’amore al mondo durante e dopo un periodo molto difficile. Volevo che la sentiste da così tanto tempo… e sono così entusiasta di condividerla con voi il 3 maggio”, ha concluso l’artista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Top Gun: Maverick dal 25 maggio al cinema

Top Gun: Maverick è il sequel della pellicola cult diretta da Tony Scott nel 1986, che vedrà il ritorno di Tom Cruise nei panni di Pete “Maverick” Mitchell. Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 25 maggio.

Il cast del sequel, diretto da Joseph Kosinski, annovera anche Miles Teller, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Glen Powell, Lewis Pullman, Charles Parnell, Bashir Salahuddin, Monica Barbaro, Jay Ellis, Danny Ramirez, Greg Tarzan Davis, Ed Harris e Val Kilmer. Il film è scritto da Ehren Kruger, Eric Warren Singer e Christopher McQuarrie.

Il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise), tra i migliori aviatori della Marina, dopo più di trent’anni di servizio è ancora nell’unico posto in cui vorrebbe essere. Evita la promozione che non gli permetterebbe più di volare, e si spinge ancora una volta oltre i limiti, collaudando coraggiosamente nuovi aerei. Chiamato ad addestrare una squadra speciale di allievi dell’accademia Top Gun per una missione segreta, Maverick incontrerà il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome di battaglia “Rooster”, figlio del suo vecchio compagno di volo Nick Bradshaw “Goose”. Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del suo passato, Maverick dovrà affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio da parte di tutti coloro che sceglieranno di parteciparvi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui