sabato, Dicembre 3, 2022
HomeNewsLa Torre Nera: Randall e Roland faccia a faccia nella nuova foto

La Torre Nera: Randall e Roland faccia a faccia nella nuova foto

È arrivata online una nuova immagine de La Torre Nera (The Dark Tower), adattamento cinematografico basato sulla serie di romanzi di genere fantastico dello scrittore Stephen King. La pellicola, inizialmente prevista nelle sale americane per il 17 febbario 2017, arriverà adesso al cinema in estate, anche se una data precisa non è ancora stata annunciata.

Idris Elba sarà il protagonista del film nei panni di Roland Deschain (The Gunslinger), mentre il premio Oscar Matthew McConaughey apparirà in quelli del suo rivale, Randall Flagg (The Man in Black). Il resto del cast include Tom Taylor, Abbey Lee, Fran Kranz, Jackie Earle Haley, Katheryn Winnick e Claudia Kiim.

Nikolaj Arcel (A Royal Affair), dirigerà il film per volere della Sony Pictures e della MRC. Lo sceneggiatore premio Oscar Akiva Goldsman (A Beautiful Mind) e Jeff Pinkner (The Amazing Spider-Man 2) si occuperanno dello script.

Di seguito la nuova immagine:

la-torre-nera

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -