venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeNewsLa Piccola Bottega degli Orrori: scelto il regista del remake

La Piccola Bottega degli Orrori: scelto il regista del remake

Deadline riporta la notizia che sarà Greg Berlanti, produttore e sceneggiatore di serie tv di grande successo, come Arrow, il suo spin-off The Flash, lo spin-off di entrambi Legends of Tomorrow, e in ultimo Supergirl, a dirigere – per volere della Warner Bros. – il remake de La Piccola Bottega degli Orrori, film del 1986 di Frank Oz, ispirato all’omonimo musical di Alan Menken e Howard Ashman.

Berlanti si occuperà della regia basandosi su una sceneggiatura scritta da Matthew Robinson. Nonostante sia più conosciuto come produttore e sceneggiatore, il remake del cult di Oz segnerà la terza esperienza dietro la macchina da presa di Berlanti: nel 2000 aveva diretto Il Club dei Cuori Infranti e nel 2010 Tre All’Improvviso.

Il cast originale de La Piccola Bottega degli Orrori annovera Rick Moranis, Ellen Greene, Vincent Gardenia e Steve Martin. Il musical era a sua volta basato sul film omonimo di Roger Corman del 1960.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -