venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeNewsLa Passione di Cristo: Mel Gibson conferma il sequel Resurrection

La Passione di Cristo: Mel Gibson conferma il sequel Resurrection

la-passaione-di-cristo

Sappiamo ormai da diverso tempo che Mel Gibson ha in cantiere la realizzazione di un sequel de La Passione di Cristo, film del 2004 da lui scritto e diretto. In occasione della promozione di Hacksaw Ridge al Late Show di Stephen Colbert, il regista ha confermato il seguito e ha dichiarato:

“Prima dell’uscita del film ci vorranno ancora tre anni. Si tratta di un progetto davvero importante. Si intitolerà Resurrection ma non parlerà soltanto della resurrezione di Cristo. La storia si concentrerà su ciò che ha circondato quell’evento e su cui ha avuto un impatto, proprio per valorizzare il suo significato. Non sarà neanche una narrazione cronologica dell’evento. Sarebbe noioso. Gli antagonisti del film “son in un altro regno” che sicuramente esploreremo. Cosa accadde in quei tre giorni? Io non ne ho la certezza assoluta, ma vale la pena indagare. Faremo viaggiare molto la nostra immaginazione… ”

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -