giovedì, Dicembre 1, 2022
HomeNewsLa Mummia: l'Universo dei Mostri - featurette dal film

La Mummia: l’Universo dei Mostri – featurette dal film

La Universal Pictures ha diffuso online una featurette de La Mummia, atteso reboot con protagonista Tom Cruise, che farà parte dell’Universo Cinematografico dei Mostri della Universal.

Il film sarà sceneggiato da Jon Spaiths (Prometheus, Doctor Strange) e oltre a Cruise, nel cast ci saranno anche anche Annabelle Wallis, Jake Johnson, Sofia Boutella (che interpreterà La Mummia) e il premio Oscar Russell Crowe (che sarà il Dr. Henry Jekyll). L’uscita della pellicola è fissata per l’8 giugno 2017 nelle sale italiane.

Di seguito la featurette che ci porta alla scoperta dell’Universo Cinematografico dei Mostri, che verrà inaugurato proprio con il film diretto da Alex Kurtzman:

Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman – Secret Service e Star Trek Beyond) il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana. Dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un’odierna Londra, La Mummia (The Mummy) porta una sorprendente intensità e un mondo di meraviglie ed emozioni in una nuova e fantastica visione che inaugura un nuovo universo di dei e mostri.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -