Arriva da Bloody Disgusting la conferma che Don Mancini – creatore del personaggio di Chucky – e David Kirschner – prodottuore del film originale del 1988 – non saranno in alcun modo coinvolti nell’annunciato remake de La Bambola Assassina.
Sia Mancini che Kirschner hanno confermato, infatti, che hanno rifiutato di prendere parte al nuovo progetto cinematografico per continuare a lavorare sull’annunciata serie tv basata sul franchise horror. Anche Brad Dourif, doppiatore di Chucky nel film originale, tornerà a prestare la sua voce all’iconico personaggio nello show televisivo e non nel remake targato MGM.
La Bambola Assassina: il team originale non sarà coinvolto nel remake
Il nuovo film sarà diretto da Lars Klevberg (regista dell’horror Polaroid) e sceneggiato da Tyler Burton per volere della MGM. Il remake sarà prodotto da David Katzenberg e Seth Grahame-Smith, già dietro il successo di IT.
Le riprese del nuovo film partiranno a Vancouver il prossimo settembre. Al momento non sappiamo se il remake e lo show destinato al piccolo schermo saranno collegati in qualche modo.