sabato, Dicembre 10, 2022
HomeNewsKraven il Cacciatore: per Ariana DeBose sarà diverso dagli altri film Marvel

Kraven il Cacciatore: per Ariana DeBose sarà diverso dagli altri film Marvel

Ariana DeBose ha parlato di Kraven il Cacciatore, attualmente in fase di riprese, anticipando che sarà diverso dagli altri film Marvel.

Ariana DeBose, che è stata scelta per interpretare Calypso Ezili in Kraven il Cacciatore, ha accennato al fatto che lo spin-off di Spider-Man sarà diverso dai precedenti film Marvel.

Kraven il Cacciatore sarà ambientato nello stesso universo di Venom del 2018, di Venom: La furia di Carnage del 2021 e di Morbius del 2022. Per ora, il ruolo della DeBose all’interno del film è avvolto nel mistero: alcuni affermano che potrebbe trattasi dell’antagonista del film, mentre secondo altri sarà invece l’interesse amoroso del protagonista. Le riprese del film sono attualmente in corso a Londra.

In un’intervista con Deadline, l’attrice premio Oscar per West Side Story ha parlato di come sta andando la produzione del film. La DeBose ha spiegato che nutre un senso di orgoglio per il franchise, affermando che il film sembra andare in una direzione inaspettata. Di seguito l’estratto della conversazione:

DEADLINE: “Come stanno andando le riprese di Kraven il Cacciatore?”

ARIANA DEBOSE: “È fantastico. Stanno andando bene. Voglio dire… Per quanto posso rivelare, penso che stiano andando a gonfie vele.”

DEADLINE: “È eccitante che la Marvel sembri così impegnata a spingere verso un importante cambiamento…”

ARIAN DEBOSE: “Sì. Sono orgoglioso di loro. Penso che tutti questi pezzi del franchise riguardino la tua crescita. Ed è emozionante far parte di qualcosa che sembra fare un passo in una direzione diversa. Mi sento come se stessero permettendo a questo film di vivere in qualunque mondo abbia bisogno di vivere, il che è piuttosto interessante. Non mi piacciono le esperienze lavorative fini a se stesse, dove mi sento come se mi venisse chiesto di mettermi una scatola, perché il mio lavoro è scoprire quella scatola e definire la scatola. Questo è il mio lavoro, secondo me. Voglio dire, è il 2022.”

Tutto quello che c’è da sapere su Kraven il Cacciatore

Il film su Kraven il Cacciatore sarà diretto da J.C. Chandor, regista di A Most Violent Year Triple FrontierIl cast annovera Aaron Taylor-Johnson nei panni dell’antieroe eponimo, Fred Hechinger in quelli di Camaleonte, e Ariana DeBose, che interpreterà Calypso. Alessandro Nivola interpreterà l’antagonista principale (personaggio ancora avvolto nel mistero), mentre Christopher Abbott vestirà i panni dello Straniero.

Nel film dovrebbe recitare anche il premio Oscar Russell Crowe (Un giorno sbagliatoin un ruolo non ancora svelato. L’uscita nelle sale americane è prevista per il 13 gennaio 2023. Il film sarà prodotto da Avi Arad and Matt Tolmach. La sceneggiatura porterà la firma di Art Marcum & Matt Holloway insieme a Richard Wenk.

Conosciuto anche come Sergei Kravinoff, Kraven il Cacciatore è un personaggio dei fumetti Marvel Comics creato da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni). La sua prima apparizione risale ad “Amazing Spider-Man (Vol. 1)” n. 15 nell’agosto 1964.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -