Kraven il Cacciatore: ecco Aaron Taylor-Johnson in azione sul set

Nuove immagini dal set del film Sony dedicato a Kraven il Cacciatore ci mostrano per la prima volta Aaron Taylor-Johnson in azione.

Nuove foto dal set del film Sony dedicato a Kraven il Cacciatore ci mostrano per la prima volta il nemico di Spider-Man interpretato da Aaron Taylor-Johnson in azione.

Le immagini – via CBR – ci mostrano l’attore impegnato a girare quella che probabilmente è una scena d’inseguimento: lo vediamo sfoggiare dei pantaloni eleganti neri e una camicia bianca; l’elemento che più balza all’occhio, però, è una collana con una specie di artiglio (o di zanna) che sembra ricordare molto il look del personaggio nei fumetti originali.

Da notare che Taylor-Johnson indossa un paio di scarpe color carne: è probabile che nella scena il personaggio correrà a piedi nudi (come spesso accade nei fumetti) e che le scarpe verranno poi rimosse digitalmente in post-produzione. Altre immagini ci mostrano l’attore con un altro tipo di abbigliamento: lo vediamo, infatti, con una t-shirt nera e dei pantaloni cargo.

Tutto quello che c’è da sapere su Kraven il Cacciatore

Il film su Kraven il Cacciatore sarà diretto da J.C. Chandor, regista di A Most Violent Year Triple FrontierIl cast annovera Aaron Taylor-Johnson nei panni dell’antieroe eponimo, Fred Hechinger in quelli di Camaleonte, e Ariana DeBose, che interpreterà Calypso. Alessandro Nivola interpreterà l’antagonista principale (personaggio ancora avvolto nel mistero), mentre Christopher Abbott vestirà i panni dello Straniero.

Nel film dovrebbe recitare anche il premio Oscar Russell Crowe (Un giorno sbagliatoin un ruolo non ancora svelato. L’uscita nelle sale americane è prevista per il 13 gennaio 2023. Il film sarà prodotto da Avi Arad and Matt Tolmach. La sceneggiatura porterà la firma di Art Marcum & Matt Holloway insieme a Richard Wenk.

Conosciuto anche come Sergei Kravinoff, Kraven il Cacciatore è un personaggio dei fumetti Marvel Comics creato da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni). La sua prima apparizione risale ad “Amazing Spider-Man (Vol. 1)” n. 15 nell’agosto 1964.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui