Nuove foto dal set del film Sony dedicato a Kraven il Cacciatore ci mostrano per la prima volta il nemico di Spider-Man interpretato da Aaron Taylor-Johnson in azione.
Le immagini – via CBR – ci mostrano l’attore impegnato a girare quella che probabilmente è una scena d’inseguimento: lo vediamo sfoggiare dei pantaloni eleganti neri e una camicia bianca; l’elemento che più balza all’occhio, però, è una collana con una specie di artiglio (o di zanna) che sembra ricordare molto il look del personaggio nei fumetti originali.
eu deixava o aaron taylor-johnson correr por cima de mim pic.twitter.com/p7jeai3kEB
— jules (@julescansada) April 22, 2022
Da notare che Taylor-Johnson indossa un paio di scarpe color carne: è probabile che nella scena il personaggio correrà a piedi nudi (come spesso accade nei fumetti) e che le scarpe verranno poi rimosse digitalmente in post-produzione. Altre immagini ci mostrano l’attore con un altro tipo di abbigliamento: lo vediamo, infatti, con una t-shirt nera e dei pantaloni cargo.
Aaron Taylor-Johnson as Kraven looks so good but it’s just Aaron. It look like he just walked on set pic.twitter.com/kYROOQuEvq
— Big B. Wolf | #MementoMori (@JustNotThisOne) April 22, 2022
Tutto quello che c’è da sapere su Kraven il Cacciatore
Il film su Kraven il Cacciatore sarà diretto da J.C. Chandor, regista di A Most Violent Year e Triple Frontier. Il cast annovera Aaron Taylor-Johnson nei panni dell’antieroe eponimo, Fred Hechinger in quelli di Camaleonte, e Ariana DeBose, che interpreterà Calypso. Alessandro Nivola interpreterà l’antagonista principale (personaggio ancora avvolto nel mistero), mentre Christopher Abbott vestirà i panni dello Straniero.
Nel film dovrebbe recitare anche il premio Oscar Russell Crowe (Un giorno sbagliato) in un ruolo non ancora svelato. L’uscita nelle sale americane è prevista per il 13 gennaio 2023. Il film sarà prodotto da Avi Arad and Matt Tolmach. La sceneggiatura porterà la firma di Art Marcum & Matt Holloway insieme a Richard Wenk.
Conosciuto anche come Sergei Kravinoff, Kraven il Cacciatore è un personaggio dei fumetti Marvel Comics creato da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni). La sua prima apparizione risale ad “Amazing Spider-Man (Vol. 1)” n. 15 nell’agosto 1964.