sabato, Dicembre 10, 2022
HomeNewsKraven il Cacciatore: per Aaron Taylor-Johnson si tratta del più grande nemico...

Kraven il Cacciatore: per Aaron Taylor-Johnson si tratta del più grande nemico di Spider-Man

Aaron Taylor-Johnson ha spiegato perché Kraven il Cacciatore è il più grande nemico di Spider-Man e perché il film a lui dedicato sarà diverso da tutti gli altri film targati Marvel.

Aaron Taylor-Johnson, star del film Sony e Marvel dedicato a Kraven Il Cacciatore, ha spiegato non solo perché il personaggio è da considerarsi come il più grande nemico di Spider-Man, ma anche perché il blockbuster in uscita nel 2023 sarà diverso da tutti gli altri film Marvel.

Taylor-Johnson ha avuto modo di parlare dell’attesissimo film durante la presentazione della Sony alla conferenza CineEurope a Barcellona, ​​come riportato da Variety. L’attore ha detto al pubblico presente che crede che Kraven sia “uno degli antieroi più iconici e famigerati della Marvel” perché il personaggio “non è un alieno o un mago. È solo un cacciatore, un essere umano con convinzione. Un amante degli animali e un protettore del mondo naturale. È un personaggio molto, molto interessante”. Taylor-Johnson sarà il primo attore a interpretare Kraven il Cacciatore in un film o in una serie tv.

Sempre nel corso del medesimo incontro, l’attore ha affermato che il film, ambientato nell’universo di Spider-Man targato Sony, “è stato girato interamente in esterni”. Se questa affermazione dovesse rivelarsi accurata e la produzione di Kraven il Cacciatore avrebbe davvero rinunciato a girare in studio a favore dei set naturali, è innegabile che ciò distinguerebbe il film dai precedenti titoli realizzati da Sony e basati sulle proprietà Marvel, inclusi i film appartenenti ai franchise di Spider-Man e Venom. Inoltre, distinguerebbe anche Kraven il Cacciatore da altre produzioni non Sony, inclusi tutti i titoli distribuiti dai Marvel Studios.

Tutto quello che c’è da sapere su Kraven il Cacciatore

Il film su Kraven il Cacciatore sarà diretto da J.C. Chandor, regista di A Most Violent Year Triple FrontierIl cast annovera Aaron Taylor-Johnson nei panni dell’antieroe eponimo, Fred Hechinger in quelli di Camaleonte, e Ariana DeBose, che interpreterà Calypso. Alessandro Nivola interpreterà l’antagonista principale (personaggio ancora avvolto nel mistero), mentre Christopher Abbott vestirà i panni dello Straniero.

Nel film dovrebbe recitare anche il premio Oscar Russell Crowe (Un giorno sbagliatoin un ruolo non ancora svelato. L’uscita nelle sale americane è prevista per il 13 gennaio 2023. Il film sarà prodotto da Avi Arad and Matt Tolmach. La sceneggiatura porterà la firma di Art Marcum & Matt Holloway insieme a Richard Wenk.

Conosciuto anche come Sergei Kravinoff, Kraven il Cacciatore è un personaggio dei fumetti Marvel Comics creato da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni). La sua prima apparizione risale ad “Amazing Spider-Man (Vol. 1)” n. 15 nell’agosto 1964.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -