venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeNewsKong Skull Island: tensione e mistero nelle nuove clip ufficiali

Kong Skull Island: tensione e mistero nelle nuove clip ufficiali

La Warner Bros. e la Legendary Pictures hanno diffuso online tre nuove clip ufficiali cariche di tensione e mistero tratte da Kong Skull Island, l’atteso film di Jordan Vogt-Roberts con protagonisti Tom Hiddleston e il premio Oscar Brie Larson.

Potete vedere le clip di seguito:

La pellicola uscirà in Italia il 9 marzo 2017 e annovera nel cast anche Samuel L. Jackson, Corey Hawkins, Toby Kebbell, Shea Whigham, Jason Mitchell, John Goodman e John C. Reilly.

Siamo nel 1973. Da qualche parte, nel nostro mondo, si vocifera possa esistere una meravigliosa isola incontaminata, una terra avvolta nel mistero e ricca di mitologia, tutta da scoprire. Quando l’organizzazione Monarch viene a conoscenza della destinazione, scoprendo che si tratta del luogo da dove prendono vita nuove misteriose superspecie, mette insieme una spedizione per scoprirne i segreti. Quello che il gruppo troverà sull’Isola del Teschio è un’avventura oltre ogni esperienza umana. Un paradiso esotico di meraviglie ma anche pieno di insidie, dove flora e fauna si fondono in un giardino di creature della giungla provenienti da un altro mondo.

Mentre un gruppo cerca una via di fuga e l’altro dichiara guerra a Kong, scopriamo che l’enorme primato è al centro di una battaglia per il controllo dell’intera isola, coinvolta in una vera e propria lotta per la sopravvivenza dopo che alcuni terrificanti predatori hanno condotto la sua specie sulla via dell’estinzione.  Guidato dalla vendetta, Kong si trasformerà nella vera furia della natura, e combatterà per non lasciare detronizzarsi da nessuno in quanto bestia più potente dell’isola. Scopriremo così la storia di come Kong è diventato il Re.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -