venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeNewsKong Skull Island: prima immagine ufficiale del nuovo King Kong

Kong Skull Island: prima immagine ufficiale del nuovo King Kong

È Entertainment Weekly a svelarci finalmente l’aspetto del nuovissimo King Kong che vedremo in Kong Skull Island, l’atteso film di  Jordan Vogt-Roberts con protagonisti Tom Hiddleston e il premio Oscar Brie Larson.

Potete vedere l’immagine di seguito:

kong-skull-island

A proposito della creatura, il regista Jordan Vogt-Roberts ha spiegato alla nota rivista:

“Ci sono state tantissime versioni di Kong nel corso degli anni. Noi volevamo rendere la creatura del nostro film qualcosa di unico. Volevo una creatura dall’aspetto abbastanza semplice e iconico da permettere a un bambino di scarabocchiare la sua figura sul retro di un compito in classe. Il nostro Kong nasce soprattutto dalla mia impressione di un dio solitario, una creatura cupa che si aggira per l’isola.”

La pellicola uscirà in Italia il 9 marzo 2017 e annovera nel cast anche Samuel L. Jackson, Corey Hawkins, Toby Kebbell, Shea Whigham, Jason Mitchell, John Goodman e John C. Reilly.

Un gruppo eterogeneo di esploratori si avventura nelle profondità di un’isola sperduta del Pacifico – tanto affascinante quanto infida – inconsapevoli che stanno attraversando il regno del mitico gorilla Kong.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -