mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeNewsKong Skull Island: il gorilla gigante tra le fiamme in un concept

Kong Skull Island: il gorilla gigante tra le fiamme in un concept

Empire Magazine ci mostra un esclusivo concept art di Kong Skull Island, l’atteso film di Jordan Vogt-Roberts con protagonisti Tom Hiddleston e il premio Oscar Brie Larson. Il concept ci mostra il gorilla gigante avvolto tra le fiamme. A tal proposito, il regista ha dichiarato: “Il primo script che lessi era ambientato nel 1917. Quando poi iniziai a parlare con i ragazzi della Legendary ho pensato ‘Che film vorrei vedere?’ e così ho proposto l’idea di una connessione con la Guerra del Vietnam, e sentivo che mi avrebbero cacciato fuori dalla stanza nell’immediato. Ed invece hanno detto ‘Bene, cerchiamo di capire meglio questa cosa’. L’estetica di King Kong mescolata con quel periodo ha generato un’incredibile mashup.”

Potete vedere il concept di seguito:

kong skull island

Kong Skull Island: il trailer ufficiale, anche in italiano

La pellicola uscirà in Italia il 9 marzo 2017 e annovera nel cast anche Samuel L. Jackson, Corey Hawkins, Toby Kebbell, Shea Whigham, Jason Mitchell, John Goodman e John C. Reilly.

Un gruppo eterogeneo di esploratori si avventura nelle profondità di un’isola sperduta del Pacifico – tanto affascinante quanto infida – inconsapevoli che stanno attraversando il regno del mitico gorilla Kong.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -