Negli ultimi anni, Quentin Tarantino ha spesso parlato della possibilità di realizzare un terzo capitolo della saga di Kill Bill.
Nel corso di numerose interviste, il regista premio Oscar ha anche rivelato di avere già pronta un’idea per l’ipotetico film: il ritorno della figlia di Vernita Green (interpretata da Vivica A. Fox in Kill Bill Vol. 1) in cerca di vendetta nei confronti di Beatrix Kiddo (l’iconico personaggio della Sposa, interpretato da Uma Thurman).
Ora, in occasione di un’intervista con Variety, è stata proprio la Thurman ad aggiornare in merito all’eventuale progetto, che ha definito come “non immediatamente all’orizzonte”. Tuttavia, l’interprete della Sposa ha ammesso che l’eventuale terzo film è stato effettivamente discusso nel corso di questi anni.
“Non posso davvero dire nulla al riguardo”, ha dichiarato Uma Thurman. “Se ne è parlato negli anni. Si pensava davvero potesse accadere, ma questo era molto tempo fa. Non lo vedo immediatamente all’orizzonte. Odio deludere le persone. Tutti vorrebbero vederlo, ma penso che non sia immediatamente all’orizzonte.”