domenica, Dicembre 4, 2022
HomeNewsKill Bill Vol. 3: Tarantino affiderebbe il ruolo della figlia di Beatrix...

Kill Bill Vol. 3: Tarantino affiderebbe il ruolo della figlia di Beatrix a Maya Hawke

Quentin Tarantino è tornato a parlare di un ipotetico Kill Bill Vol. 3, rivelando che vorrebbe affidare il ruolo della figlia di Beatrix a Maya Hawke.

Negli ultimi anni, Quentin Tarantino ha spesso parlato della possibilità di realizzare un terzo capitolo della saga di Kill Bill. Nel corso di numerose interviste, il regista premio Oscar ha anche rivelato di avere già pronta un’idea per l’ipotetico film: il ritorno della figlia di Vernita Green (interpretata da Vivica A. Fox in Kill Bill Vol. 1) in cerca di vendetta nei confronti di Beatrix Kiddo (l’iconico personaggio della Sposa, interpretato da Uma Thurman).

Ora, in occasione di un’intervista all’interno del podcast di Joe Rogan, Tarantino ha rivelato che, se un giorno dovesse realizzare davvero il terzo capitolo della saga di Kill Bill, affiderebbe il ruolo di B.B., la figlia di Beatrix, a Maya Hawke, la vera figlia di Uma Thurman, nota per aver recitato in Stranger Things.

“Penso che si tratterebbe di rivisitare questi personaggi a 20 anni di distanza”, ha spiegato Tarantino. “Si tratterebbe di immaginare la Sposa e la sua figlia, B.B., 20 anni dopo. Probabilmente hanno trascorso anni di pace e tranquillità, che poi è stata improvvisamente spazzata via. La Sposa e B.B. sarebbero, quindi, in fuga e il solo pensiero di avere Uma e sua figlia Maya insieme è davvero eccitante.”

Tarantino ha poi specificato che, in un ipotetico Kill Bill Vol. 3 ci sarebbero altri potenziali personaggi che potrebbero tornare oltre Nikki Green: “Elle Driver è ancora là fuori, Sophie Fatale si è tagliata un braccio, ma è ancora là fuori. Hanno tutti i soldi di Bill. In realtà, Gogo aveva una sorella gemella, Shiaki… Quindi, anche sua sorella gemella potrebbe fare la sua apparizione.”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -