giovedì, Dicembre 1, 2022
HomeNewsKevin Feige su un possibile accordo Marvel-Fox per X-Men e I Fantastici...

Kevin Feige su un possibile accordo Marvel-Fox per X-Men e I Fantastici 4

I fan hanno finalmente potuto gioire quando l’accordo tra Marvel e Sony ha permesso di “riportare a casa” Spider-Man e di permettere al personaggio di potersi unire agli Avengers. È possibile che la stessa cosa capiti con la Fox e, quindi, con i franchise di X-Men e I Fantastici 4?

Sull’argomento è intervenuto il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, il quale ha dichiarato: “Credo sia una cosa altamente impossibile. Abbiamo già abbastanza film in cantiere che ci terranno impegnati per molti anni ancora… “

Parlando invece del DC Extended Universe della Warner Bros., ha aggiunto: “Tutto ciò che viene adattato da altri fumetti lo guardo sempre con grande interesse, come mi capita con qualsiasi altro film, perché amo il cinema e voglio vedere cosa realizzano le altre persone nel mondo. Io ho sempre creduto in un’espansione di quello che possono rappresentare i Marvel Studios. Cerchiamo di far affezionare il pubblico in modo tale che ritorni in grande numero, puntanto sull’inaspettato e non semplicemente seguendo una formula.”

Cosa ne pensate?

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -