mercoledì, Febbraio 1, 2023
HomeNewsKeanu Reeves protagonista del nuovo film da regista di Johan Hill

Keanu Reeves protagonista del nuovo film da regista di Johan Hill

Keanu Reeves ha firmato per interpretare il ruolo del protagonista nel prossimo film da regista di Jonah Hill, dal titolo Outcome.

Secondo quanto riportato da Deadline, la star di John Wick, Keanu Reeves, ha firmato per interpretare il ruolo del protagonista nel prossimo film da regista di Jonah Hill, dal titolo Outcome. Al momento non ci sono né studi né streamer online collegati al progetto.

Outcome sarà diretto da Jonah Hill e sarà basato su una sceneggiatura che l’attore ha scritto insieme a Ezra Woods. Ulteriori dettagli sulla trama e sui personaggi non sono ancora stati rivelati. Il film sarà prodotto da Hill attraverso la sua casa di produzione Strong Baby. Si tratta della seconda esperienza per l’attore dietro la macchina da presa, dopo il dramma di formazione Mid90s, uscito nel 2018.

Dopo essere tornato nei panni di Neo in Matrix Resurrections del 2021, Keanu Reeves è pronto a riprendere il ruolo dell’assassino eponimo in John Wick 4 e nel suo spin-off Ballerina che avrà come protagonista Ana de Armas. Al momento si vocifera che

Outcome potrebbe essere un film d’azione: quel che è certo è che segnerà la prima partecipazione di Reeves ad un progetto che non fa parte di alcun franchise dopo molti anni. Inoltre, di recente abbiamo appreso che l’attore tornerà anche nei panni John Constantine nel sequel di Constantine.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -