giovedì, Dicembre 1, 2022
HomeNewsKate Bosworth sarà Sharon Tate nel biopic a lei dedicato

Kate Bosworth sarà Sharon Tate nel biopic a lei dedicato

kate-busworth

Arriva da Deadline la notizia che Kate Bosworth (Somnia) interpreterà Sharon Tate in un biopic dedicato all’attrice statunitense, ex moglie del regista Roman Polanski, uccisa nella sua casa di Beverly Hills, insieme a quattro amici, dai seguaci di Charles Manson.

Il film si baserà sul romanzo “Sharon Tate and the Manson Murders” scritto da Greg King e sarà diretto da Michael Polish, marito della Bosworth con la quale aveva già lavorato in Amnesiac, 90 Minutes in Heaven e Big Sur. La sceneggiatura porterà la firma dello stesso Polish, mentre alla produzione ci sarà Nick Phillips.

L’8 agosto 1969 Sharon Tate era a sole due settimane dal parto. Durante quella stessa notte, Sharon Tate fu assassinata nella propria villa insieme a quattro amici dai membri della Charles Manson’s Family, e i loro corpi massacrati furono scoperti soltanto il giorno dopo da Winifred Chapman, cameriera della Tate.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -