mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeNewsJustice League: un membro del Corpo delle Lanterne Verdi apparirà nel film?

Justice League: un membro del Corpo delle Lanterne Verdi apparirà nel film?

Stando ad un nuovo report di The Wrap, nell’atteso Justice League di Zack Snyder dovrebbe farà la sua apparizione un membro del Corpo delle Lanterne Verdi. La fonte riporta che uno dei membri della forza di polizia intergalattica comparirà in una sequenza chiave del film. Non sono stati forniti ulteriori dettagli, quindi non sappiamo di quale personaggio si tratti.

Sappiamo da diverso tempo che il nuovo film dedicato alle Lanterne Verdi, dal titolo Green Lanterns Corps, farà il suo debutto al cinema nel 2020. È logico dunque pensare che queste possano essere introdotte attraverso uno (o più) dei loro membri in Justice League. Che possa trattarsi di Hal Jordan o di John Stewart? Non è da escludere neanche la possibilità di una Lanterna Verde non terrestre, quindi aliena, che verrebbe in questo caso realizzata in CGI.

Sempre secondo quanto riportato dalla fonte, l’introduzione della Lanterna Verde in Justice League sarebbe fondamentale per l’avvio della battaglia finale contro il super villain Darkseid.

Voi cosa ne pensate? Vi terremo aggiornati.

Justice League arriverà al cinema il 10 novembre 2017. Il film, diretto da Zack Snyder, annovera nel cast Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Mamoa (Aquaman), Ray Fisher (Cyborg) e Ezra Miller (The Flash).

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -