venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeNewsJustice League: Ezra Miller sulle sequenze "in velocità"

Justice League: Ezra Miller sulle sequenze “in velocità”

In occasione della promozione di Animali Fantastici e Dove Trovarli, Ezra Miller ha avuto la possibilità di parlare di Justice League, atteso cinecomic di Zack Snyder in cui interpreterà per la prima volta The Flash. Parlando nello specifico di come sono state create le sequenze “in velocità”, l’attore ha spiegato:

“A volte mi hanno fatto correre, cosa assurda visto che all’inizio pensavo che, essendo Flash, nessuno poteva vederlo correre e perciò sarebbe stato facile. Ma no: “Ezra, devi correre”. Abbiamo un enorme tapis roulant che chiamiamo, mi pare, Tumblelator, lungo quasi 7 metri e che raggiunge i 70km orari. È molto elastico, un po’ come un trampolino, quindi è stato uno spasso. Ho anche dovuto girare una serie di sequenze legato a una imbracatura. Quello che stiamo facendo con Flash è creare un vocabolario, in cui la coreografia si fonde con gli effetti visivi. Puntiamo a implementare diversi tipi di strategie per creare questi momenti. Molte cose di Flash risiedono nella sua percezione.”

ezra-miller-the-flash

Justice League arriverà al cinema il 10 novembre 2017. Il film, diretto da Zack Snyder, annovera nel cast Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Mamoa (Aquaman), Ray Fisher (Cyborg) e Ezra Miller (The Flash).

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -