venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeNewsJustice League: Ezra Miller sulla relazione tra Batman e The Flash

Justice League: Ezra Miller sulla relazione tra Batman e The Flash

La promozione di Animali Fantastici e Dove Trovarli è un’occasione davvero ghiotta per i numerosi giornalisti che provano a carpire un numero sempre maggiore di informazioni da Ezra Miller a proposito di Justice League e, soprattutto, di The Flash.

In una recente intervista con IGN, l’attore ha parlato del rapporto che vedremo tra Batman (Ben Affleck) e il velocista scarlatto da lui interpretato nel film di Zack Snyder, spiegando che i due svilupperanno un rapporto d’amicizia mentre sono impegnati a ricoprire il loro ruolo di supereroi in due momenti molto diversi delle loro vite.

Parlando invece della dipartita del regista Rick Famuyiwa (che non dirigerà più The Flash), Miller si è detto piuttosto dispiaciuto ma ancora completamente entusiasta in merito al progetto, indipendentemente dal regista che prenderà il posto di Famuyiwa. L’attore ha anche rivelato di trascorrere la maggior parte del suo tempo libero leggendo fumetti, così da poter interpretare al meglio il personaggio.

justice-league

Justice League arriverà al cinema il 10 novembre 2017. Il film, diretto da Zack Snyder, annovera nel cast Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Mamoa (Aquaman), Ray Fisher (Cyborg) e Ezra Miller (The Flash).

Nel cast di The Flash invece, oltre a Ezra Miller, ci saranno anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West e Billy Crudup in quelli del padre di Barry Allen. La sceneggiatura del film porterà la firma di Chris Miller, Phil Lord e Seth Grahame-Smith.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -