lunedì, Febbraio 6, 2023
HomeIn EvidenzaJoker: la prima foto ufficiale di Joaquin Phoenix e le prime immagini...

Joker: la prima foto ufficiale di Joaquin Phoenix e le prime immagini dell’attore sul set

Attraverso il suo account Instagram, il regista Todd Phillips ha condiviso la prima immagine ufficiale di Arthur Fleck, il personaggio destinato a diventare l’iconico Joker nell’omonimo film che avrà come protagonista il candidato all’Oscar Joaquin Phoenix.

Insieme allo scatto, sono state diffuse online da JustJared anche le primissime foto dell’attore in azione sul set, sempre nei panni di Arthur.

Trovate tutto di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Arthur.

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips1) in data:

La prima foto ufficiale e le prime immagini di Joaquin Phoenix sul set di Joker

Joker avrà come protagonista il candidato all’Oscar Joaquin Phoenix (Walk the Line, The Master) nei panni del villain del titolo. Del cast faranno parte anche Zazie Beetz (vista di recente in Deadpool 2), che dovrebbe interpretare una madre single che catturerà l’interesse del Joker, il due volte premio Oscar Robert De Niro (Toro Scatenato, Quei Bravi Ragazzi) e Frances Conroy (nota per la serie tv American Horror Story), che sarà invece Penny, la madre dell’iconico super criminale. Anche Marc Maron, star della serie Glow, reciterà nel film.

Il film arriverà nelle sale il 4 ottobre 2019. Il budget si aggirerà intorno ai 55 milioni di dollari. Emma Tillinger Koskoff (The Wolf of Wall Street) figurerà come produttrice; Richard Baratta sarà, invece, il produttore esecutivo. La compositrice irlandese Hildur Guðnadóttir (Maria Maddalena, Soldado) curerà la colonna sonora. Le riprese del film si svolgeranno a New York. Phillps, oltre a curare la regia, si occuperà anche della sceneggiatura insieme a Scott Silver.

Ricordiamo che il film inaugurerà un nuovo universo dedicato alle origini dei personaggi DC più iconici, e del quale farà parte anche The Batman di Matt Reeves. Al momento la Warner Bros. è al lavoro anche su un altro spin-off dedicato al Joker interpretato dal premio Oscar Jared Leto in Suicide Squad: questo film farà invece parte del DCEU.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -