mercoledì, Febbraio 1, 2023
HomeNewsJohn Wick: anche Anjelica Huston tornerà nello spin-off Ballerina

John Wick: anche Anjelica Huston tornerà nello spin-off Ballerina

Dopo Keanu Reeves e Ian McShane, anche Anjelica Huston tornerà in Ballerina, l'annunciato spin-off di John Wick che avrà come protagonista Ana de Armas.

Dopo la notizia del coinvolgimento di Keanu Reeves e Ian McShane, anche adesso la conferma grazie a ComingSoon.net che anche Anjelica Huston tornerà a vestire i panni del Direttore in Ballerina, l’annunciato spin-off della saga di John Wick che avrà come protagonista Ana de Armas (Blade Runner 2049Cena con delitto – Knives OutNo Time to Die).

“L’idea di Ballerina è nata intorno alle scene con Anjelica in John Wick 3”, ha dichiarato la produttrice Erica Lee. “Anjelica Huston è un’icona, un istituzione di Hollywood. L’universo di John Wick si è arricchito ancora di più grazie alla sua imponente presenza sullo schermo.”

Per quanto riguarda il franchise principale, ricordiamo che sia Keanu Reeves che Ian McShane torneranno anche in John Wick 4, che arriverà nelle sale americane il 24 marzo 2023. Inoltre, per conto di STARZ, c’è in cantiere anche una serie tv prequel dal titolo The Continental.

“Siamo entusiasti che Ian McShane si unisca a noi per un ruolo fondamentale in Ballerina”, ha affermato il produttore Basil Iwanyk“È stato una parte integrante del franchise sin dall’originale John Wick. È stato divertente averlo in questo viaggio mentre l’universo di Wick si espande”.

Ballerina, che si concentrerà su una giovane assassina in cerca vendetta contro i responsabili della morte della sua famiglia, sarà diretto da Len Wiseman (Underworld), sceneggiato da Shay Hatten (Army of the Dead) e prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee, Keanu Reeves e Chad Stahelski. Le riprese sono attualmente in corso a Praga.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -