mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeNewsJohn Cleese farà parte dell'Universo DC?

John Cleese farà parte dell’Universo DC?

Sembra che John Cleese, attore e comico statunitense noto per essere uno dei membri dei Monty Python, potrebbe entrare a far parte del DC Extended Universe.

Ad insospettire i fan è stato il fatto che l’account ufficiale Twitter di Batman v Superman e quello di Clay Enos (fotografo di scena dei film DC) abbiano iniziato a seguire il profilo di Cleese a partire dalla scorsa settimana.

Adesso, a distanza di alcuni giorni dall’accaduto, lo stesso attore ha iniziato a seguire i profili di Zack Snyder e di Ben Affleck. Nonostante non esista nessuna conferma ufficiale, questi inidizi sembrano confermare le ipotesi avanzate dai fan e dal web nelle ultime settimane.

Che John Cleese farà realmente parte del cast di Justice League o di un altro progetto targato DC? Non ci resta che attendere una conferma o una smentita da parte della Warner Bros.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -