venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeNewsJoe Dante svela i titoli dei suoi cinque film horror preferiti

Joe Dante svela i titoli dei suoi cinque film horror preferiti

Il celebre regista Joe Dante collabora – in qualità di curatore – con la piattaforma di streaming dedicata al cinema horror Shudder, purtroppo non ancora disponibile in Italia. Date la particolare collaborazione, il regista di cult intramontabili quali Gremlins e Salto Nel Buio ha selezionato cinque titoli tra i film appartenenti al genere horror che preferisce.

I titoli scelti da Dante sono stati: Spider Baby di Jack Hill, Lisa e il Diavolo di Mario Bava, Le Iene di Edimburgo di John Gilling, Horror Express di Eugenio Martín e Carnival of Souls di Herk Harvey.

Oltre a collaborare con Shudder, Joe Dante è coinvolto anche nell’iniziativa Trailers from Hell, un progetto che mescolerà una quantità infinita di trailer di film dell’orrore e di fantascienza con interventi e commenti audio di registi come Edgar Wright, John Landis, Guillermo del Toro e tantissimi altri.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -