mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeNewsJoaquin Phoenix è il Joker in due bellissime fan art

Joaquin Phoenix è il Joker in due bellissime fan art

Dopo la notizia che Joaquin Phoenix potrebbe interpretare il Joker nel nuovo standalone DC diretto Todd Phillips (Una Notte da Leoni) e prodotto da Martin Scorsese, BossLogic ha provato ad immaginare attraverso la realizzazione di due bellissime fan art come potrebbe apparire l’attore candidato all’Oscar nei panni di uno dei più iconici supercriminali della storia dei fumetti.

A voi piacerebbe vedere Phoenix nei panni del Joker? Trovate le fan art di seguito:

Joaquin Phoenix Joker – V2 #joker #joaquinphoenix #dc #dccomics #bosslogic #photoshop

Un post condiviso da Bosslogic (@bosslogic) in data:

Joaquin Phoenix Joker – @comicbook – I love the fact they keep going for great actors for the joker #joker #joaquinphoenix #dc #dccomics #bosslogic #photoshop

Un post condiviso da Bosslogic (@bosslogic) in data:

Joaquin Phoenix è il Joker in due bellissime fan art

Nonostante le trattative tra Phoenix, la Warner Bros. e la DC non sia ancora ufficialmente partite, è stato proprio Phillips a far sapere che l’acclamato attore sarebbe in cima alla lista degli attori considerati per la parte. Leonardo DiCaprio è stato in precedenza associato al progetto.

Non è la prima volta che Joaquin Phoenix si trova coinvolto in un casting relativo al mondo dei cinecomic: nel 2010 la Marvel lo voleva per il ruolo di Hulk in The Avengers, e diversi anni dopo la Casa delle Idee tornò a corteggiarlo per la parte di Doctor Strange. L’attore ha rifiutato il ruolo di Lex Luthor in Batman v Superman: Dawn of Justice.

La sceneggiatura del film porterà la firma dello stesso Phillips e di Scott Silver (8 Mile). Al momento la pellicola non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -