venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeNewsJim Carrey disposto a tornare nei panni di Ace Ventura a una...

Jim Carrey disposto a tornare nei panni di Ace Ventura a una condizione

Jim Carrey ha parlato dei ruoli più iconici della sua carriera, rivelando che sarebbe disposto a tornare nei panni di Ace Ventura a una particolare condizione.

Impegnato nella promozione di Sonic 2 – Il film, di recente Jim Carrey ha parlato di uno dei ruoli più iconici della sua carriera, quello di Ace Ventura, rivelando che sarebbe disposto a tornare nei panni del bizzarro investigatore privato soltanto a una condizione.

In un’intervista con E! News, a Carrey è stato chiesto se sarebbe disposto a tornare nei panni di uno dei suoi iconici ruoli in un eventuale progetto futuro. La sua risposta è stata: “A patto che una persona geniale, regista o sceneggiatore che sia, non venga da me con una visione completamente nuova di quello che potrebbe succedere.”

“Se ad esempio Christopher Nolan venisse da me e mi dicesse: ‘Voglio rendere Ace Ventura reale e voglio fare qualcosa di più interessante…’, allora sì, potrei ascoltare la sua proposta”, ha aggiunto l’attore. “La verità, però, è che dopo tutto questo tempo è difficile ritrovare dentro di te anche qualcosa di infinitamente piccolo di quei personaggi. Quindi potresti finire per imitare quello che hai fatto in passato. L’ispirazione originale non ci sarebbe più.”

Alcune settimane fa, sempre durante la promozione di Sonic 2, Jim Carrey aveva anticipato che starebbe valutando un ritiro dalle scene: “Beh, mi ritiro. Sì, quasi sicuramente. Sono abbastanza deciso. Ma dipende”, aveva spiegato. “Se gli angeli mi porteranno una sceneggiatura scritta di inchiostro dorato, e che per le persone sarà davvero importante, potrei decidere di andare avanti, ma per ora mi prendo una pausa.”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -