lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeNewsJessica Chastain tagliata da La Mia Vita con John F. Donovan di...

Jessica Chastain tagliata da La Mia Vita con John F. Donovan di Xavier Dolan

Jessica Chastain è stata tagliata da La Mia Vita con John F. Donovan, il debutto in lingua inglese di Xavier Dolan (Mommy, È Solo la Fine del Mondo). La decisione è stata presa in fase di montaggio dallo stesso Dolan, che su Instagram ha spiegato quanto segue:

“Dopo un lungo periodo di riflessione, ho capito che il personaggio di Jessica Chastain doveva essere tagliato dal film. Si tratta di una decisione estremamente difficile. Provo un affetto sincero nei confronti di Jessica, oltre che una grande ammirazione. La decisione è stata puramente narrativa e di montaggio: non ha nulla a che vedere con la sua performance. Tutto ha a che fare esclusivamente con il personaggio e la compatibilità della sua storyline con il resto della storia.”

Di seguito il lungo post condiviso da Dolan su Instagram:

Cosa ne pensate?

Jessica Chastain tagliata da La Mia Vita con John F. Donovan di Xavier Dolan

La Mia Vita con John F. Donovan(The Death and Life of John F. Donovan) è il primo film in lingua inglese dell’acclamato regista Xavier Dolan (Mommy, È Solo la Fine del Mondo).

Il cast del film annovera Kit Harington, Natalie Portman, Jacob Tremblay, Susan Sarandon e Kathy Bates. La pellicola racconterà la storia della carriera della star televisiva John F. Donovan (interpretatoa da Harington) che, in un momento di profonda crisi, inzierà una relazione epistolare con un suo grandissimo fan, un aspirate attore che vive in Inghilterra con la madre. Una volta che la relazione tra i due verrà resa pubblica, la carriera di John sarà messa a repentaglio.

Il film uscirà in Italia grazie a Lucky Red.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -