Jeremy Renner condivide un video dall’ospedale: “Una fantastica giornata alla SPA”

Nonostante l'incidente, Jeremy Renner sembra non aver perso il senso dell'umorismo: l'attore ha infatti condiviso un nuovo ironico video dall'ospedale.

Nonostante sia stato coinvolto in un terribile incidente, a quanto pare Jeremy Renner non ha perso il senso dell’umorismo.

L’attore ha salutato nuovamente i suoi fan attraverso Twitter con un nuovo video dall’unità di terapia intensiva in cui è ricoverato, in cui sua madre e sua sorella gli regalano una “giornata alle terme”.

Renner è stato chiaramente ironico, spiegando che ha finalmente potuto farsi una doccia dopo circa una settimana, dimostrando di aver comunque mantenuto un atteggiamento positivo nonostante l’incidente che lo ha coinvolto.

“Una giornata in terapia intensiva – non così eccezionale – si è trasformata in [una] fantastica giornata in SPA con mia sorella e mia mamma”, ha scritto Renner nella didascalia che ha accompagnato il video. “Grazie mille”. 

Jeremy Renner ha subito un “trauma toracico e varie lesioni ortopediche” lo scorso 1 gennaio. L’incidente è avvenuto dopo che l’attore ha aiutato a liberare dalla neve un veicolo guidato da un membro della sua famiglia. Tuttavia, dopo che la star del MCU è sceso dal gatto delle nevi che stava guidando, quest’ultimo è scivolato in avanti e ha ferito Renner, che ha comunque provato a fermarlo (il gatto delle nevi pesava intorno ai 6,350 kg).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui