venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeNewsJason Momoa in trattative per Minecraft, tratto dal celebre videogioco

Jason Momoa in trattative per Minecraft, tratto dal celebre videogioco

Jason Momoa, interprete di Aquaman nel DCEU, è in trattative per interpretare il protagonista di un film basato sul celebre videogioco Minecraft.

Jason Momoa, interprete di Aquaman nel DCEU, è in trattative per interpretare il protagonista di un film in live action basato su Minecraft, il celebre videogioco di tipo sandbox.

Il film sarà diretto da Jared Hess, noto per essersi occupato della regia di Napoleon Dynamite e Super Nacho. Come riportato da THR, Momoa è in trattative finale con la Warner Bros. per ottenere la parte, anche se al momento non è stato rivelato alcun dettaglio sul personaggio che dovrebbe interpretare.

Il progetto vedrà Momoa riunirsi con la produttrice di Dune Mary Parent, che sta produrrà il film insieme a Roy Lee. Anche la compinata Jill Messick verrà accreditata tra i produttori, nonostante la sua scomparsa, avvenuta nel 2018. Tra i produttori esecutivi, invece, figurano Jon Berg, Cale Boyter e Jon Spaihts. Anche Lydia Winters e Vu Bui di Mojang Studios, sviluppatore di Minecraft, figurano tra i produttori.

Il popolare videogioco è stato distribuito nel 2011 ed è diventato un fenomeno globale. Il suo successo ha portato Microsoft ad acquisire Mojang per 2,5 miliardi di dollari. Un film basato sul videogioco è in lavorazione da diversi anni: all’inizio, prima Rob McElhenney e poi Shawn Levy sono stati collegati al progetto.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -