mercoledì, Febbraio 1, 2023
HomeNewsJason Momoa ha incontrato la DC: "Sarò sempre Aquaman, ma potrei interpretare...

Jason Momoa ha incontrato la DC: “Sarò sempre Aquaman, ma potrei interpretare anche altri personaggi”

Jason Momoa ha confermato via Instagram di aver discusso con la Warner Bros. e i DC Studios del suo futuro nel DCU, mentre a Variety ha rivelato che in futuro potrebbe interpretare personaggi diversi da Aquaman.

Mentre continuano a circolare voci in merito al futuro di Jason Momoa nell’universo DC, l’attore ha recentemente utilizzato i social per confermare di aver incontro la Warner Bros. Discovery e i DC Studios per discutere, appunto, del suo coinvolgimento e del suo “ruolo” nel franchise cinematografico.

In un recente storia condivisa via Instagram, infatti, Momoa si è filmato mentre usciva dal suddetto meeting, facendo riferimento a quanto sia felice per come sia andato l’incontro. Più avanti nel video, Momoa ha spiegato di aver ricevuto buone notizie, esprimendo anche tutto il suo amore per James Gunn e Peter Safran dei DC Studios, così come per il CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav.

“Quattro anni fa, avevo la jeep proprio qui davanti”, ha detto Momoa nel video (via One Take News). “Vi ricordate di quattro anni fa? Stavo urlando di gioia, vero? Ero appena uscito dagli studi della Warner Bros. Siete pronti? Yahoo! Sono passati quattro anni, di nuovo. Per ora non posso dire nulla, ma ho avuto grandi notizie. Preparatevi a grandi notizie targate Warner Bros. Saranno sorprendenti”.

Jason Momoa e il futuro nel DCU: interpreterà Lobo?

Anche se non si sa esattamente a quali “grandi notizie” si riferisca l’attore, i fan hanno sempre pensato che Jason Momoa continuerà ad essere presente nel DCU in qualche modo, al di là di Aquaman.

Inoltre, alla fine dello scorso anno è emerso il rumore che l’attore avrebbe interpretato il Re di Atlantide in Aquaman and the Lost Kingdom per l’ultima volta, per poi passare a vestire i panni dell’antieroe Lobo. Lo stesso Momoa ha poi gettato benzina sul fuoco, stuzzicando i fan e ammettendo che un film su Lobo sarebbe “un sogno”, specie se realizzato sotto la supervisione di James Gunn.

Dopo il video condiviso su Instagram, Momoa è stato contatto da Variety proprio in merito al meeting, e durante l’intervista ha lasciato intendere che potrebbe interpretare anche altri personaggi DC pur continuando a prestare il suo volto ad Arthur Curry. “Sarà sempre Aquaman”, ha specificato l’attore. “Ma potrei interpretare anche altri personaggi. Posso essere tante cose, sapete? Diventente, selvaggio, affascinante…”. 

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -