giovedì, Febbraio 2, 2023
HomeNewsJason Blum punta a fondere la Blumhouse con la Atomic Monster di...

Jason Blum punta a fondere la Blumhouse con la Atomic Monster di James Wan

Jason Blum ha rivelato di voler fondere la Blumhouse con la Atomic Monster di James Wan, e di voler anche realizzare un sequel de L'uomo invisibile del 2020.

Nelle ultime ore è iniziata a circolare una voce secondo cui le società di produzione di Jason Blum e di James Wan potrebbero arrivare ad una fusione. Ora, è stato proprio Blum ad esprimersi in merito a ciò che accadrà in futuro.

Parlando con The Hollywood Reporter, il fondatore e CEO della Blumhouse ha parlato di ciò che lo ha spinto a provare a fare un accordo con il celebre regista horror, che ad oggi gestisce una sua società di produzione nota come Atomic Monster.

Secondo Blum, l’aver collaborato con Wan alla produzione dell’annunciato quinto capitolo della saga di Insidious, che dovrebbe intitolarsi Insidious: Fear the Dark, è stato un fattore cruciale rispetto alla sua decisione.

“Collaborare con James al nuovo Insidious è stato una sorta di fattore motivante per me. Divento molto nervoso ogni volta che fa un film horror senza di me. Mi arrabbio molto”, ha dichiarato Blum.

Per quanto riguarda, invece, i possibili film da realizzare se le rispettive società dovessero realmente fondersi, Jason Blum ha fatto riferimento ad un sequel de L’uomo invisibile, grande successo della Blumhouse del 2020.

“Se la cosa dovesse realmente accadere… Se le nostre due società dovessero realmente fondersi… Forse James potrà aiutarmi a riaccendere la discussione attorno ad un possibile sequel de L’uomo invisibile. Sarei più che felice di realizzarlo”, ha dichiarato Blum.

I prossimi progetti di James Wan

Di recente, le società di produzione di Jason Blum e James Wan hanno collaborato anche alla produzione di M3GAN, horror che arriverà nelle sale italiane il 4 gennaio, distribuito da Universal Pictures.

Il prossimo film che vedrà coinvolto James Wan dietro la macchina da presa sarà invece Aquaman and the Lost Kingdom, in arrivo a dicembre 2023. In qualità di produttore, invece, Wan è attualmente coinvolto in un sacco di progetti: oltre al quinto capitolo della saga di Insidious, infatti, produrrà anche l’attesissimo adattamento cinematografico de Le notti di Salem e l’annunciato sequel di The Nun del 2018, che usciranno entrambi nel 2023.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -