venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeNewsJared Leto sulla possibilità di tornare nei panni del Joker: "Mai dire...

Jared Leto sulla possibilità di tornare nei panni del Joker: “Mai dire mai”

In occasione della promozione di Morbius, Jared Leto ha parlato anche della possibilità di tornare a vestire i panni del Joker.

Manca davvero poco all’uscita di Morbius nelle sale di tutto il mondo. Di recente, Variety ha parlato con Jared Leto non solo del personaggio del Vampiro Vivente, ma anche dei cinecomics in generale.

“Se non fosse per i film Marvel, non so nemmeno se esisterebbero ancora i cinema”, ha dichiarato l’attore. “Non sembra che ci sia spazio per tutti, e questo inizia a diventare un po’ straziante”. Anche se è troppo presto per dire se Morbius sarà un successo che contribuirà a risollevare le sorti dell’esperienza in sala, alla fonte Leto ha sottolineato che spera di tornare nei panni dell’antieroe in eventuali sequel.

Alla domanda se è interessato a condividere lo schermo con Spider-Man, Venom e altri personaggi Marvel, Leto ha poi risposto: “Questa è solo una parte del divertimento”. Nonostante ciò, il premio dell’Oscar ha ammesso di avere ancora qualche film da recuperare. “È stato un periodo impegnativo. Devo ancora guardare Venom: La furia di Carnage. Volevo vederlo al cinema. Il primo è stato molto divertente e Tom è stato fantastico. Ha costruito questo ruolo che sembra sia stato un vero spasso da interpretare.”

Ovviamente, Michael Morbius non è il primo personaggio dei fumetti che Leto ha interpretato nel corso della sua carriera, dal momento che ha anche vestito i panni del Joker in Suicide Squad del 2016 e in Zack Snyder’s Justice League del 2021.

Alla domanda se sarebbe disponibile a tornare nei panni del Clown Principe del Crimine se la Warner Bros. glielo chiedesse, Leto è stato sorprendentemente ricettivo alla possibilità. Non ha detto molto, ma limitandosi a dire semplicemente: “Mai dire mai”.

Tutto quello che c’è da sapere su Morbius

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Il film è diretto da Daniel Espinosa (Life – Non oltrepassare il limite). La sceneggiatura porta la firma di Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula UntoldGods of Egypt, Power Rangers). Il resto del cast annovera Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -