mercoledì, Febbraio 1, 2023
HomeNewsJames Gunn smentisce le voci sul recasting di tutti i personaggi del...

James Gunn smentisce le voci sul recasting di tutti i personaggi del DCU

James Gunn ha smentito categoricamente le voci secondo cui tutti i personaggi del DCU subiranno un recasting ad eccezione di quelli apparsi in The Suicide Squad.

Le voci sui piani di James Gunn per il futuro del DCU continuano a circolare a più non posso: tra queste, negli ultimi giorni si parla molto del fatto che il regista e sceneggiatore stia pianificando di sbarazzarsi di Gal Gadot nei panni di Wonder Woman.

Sappiamo che Wonder Woman 3 di Patty Jenkins è stato ufficialmente cancellato, ma ciò non significa che la Gadot non potrebbe tornare nei panni di Diana Prince in eventuali progetti futuri. Secondo Gunn, infatti, non è stata presa ancora alcuna decisione in tal senso.

In risposta ad un fan su Instagram, Gunn ha dichiarato di non sapere dove le persone abbiano sentito che l’attrice israeliana verrà esclusa da qualsiasi progetto futuro del DCU, al di là della cancellazione di Wonder Woman 3Sempre attraverso i social – via Twitter, questa volta – il co-CEO dei DC Studios ha voluto demolire un’altra voce insistente, specificando che non è assolutamente vero che le sue intenzioni sono quelle di ingaggiare nuovi attori per i personaggi dell’universo cinematografico ad accezione di quelli apparsi in The Suicide Squad

Nonostante James Gunn abbia lasciato intendere che Gal Gadot potrebbe tornare nei panni di Wonder Woman, di recente è stato confermato che il cameo dell’attrice nell’atteso The Flash è stato ufficialmente cancellato, anche se i motivi – a questo punto – potrebbero essere i più disparati.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -