giovedì, Febbraio 2, 2023
HomeNewsJames Gunn: il cast di Guardiani lo rivuole alla regia del Vol...

James Gunn: il cast di Guardiani lo rivuole alla regia del Vol 3

L’intero cast di Guardiani della Galassia – tra cui Chris Pratt, Zoe Saldana e Dave Bautista – ha diffuso un comunicato stampa ufficiale attraverso i vari social (Facebook, Twitter, Instagram) per schierarsi apertamente nei confronti di James Gunn, in seguito al licenziamento del regista da parte della Disney (qui i dettagli).

Attraverso una vera e propria lettera aperta indirizzata a tutti i fan e gli amici, e firmata da tutti i membri del cast, Star Lord & Co. chiedono espressamente che venga riaffidato a Gunn l’attesissimo Guardiani della Galassia Vol 3, progetto al quale il regista stava lavorando prima del suo allontanamento dalla Disney.

Potete leggere la lettera del cast di seguito:

Cosa ne pensate?

Il cast di Guardiani della Galassia si schiera con James Gunn attraverso una lettera aperta

La situazione su Guardiani della Galassia Vol 3 – film al quale James Gunn stava lavorando – è attualmente avvolta nel più fitto mistero: la Disney e i Marvel Studios non hanno ancora annunciato chi sarà il regista che prenderà in mano le redini del progetto. Nelle ultime ore di è parlato di Taika Waititi – regista di Thor Ragnarok – come possibile sostituto di Gunn: sarà davvero così? Non ci resta che attendere conferme o smentite in merito.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -