lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeNewsJames Bond: Idris Elba è stato davvero considerato per il ruolo

James Bond: Idris Elba è stato davvero considerato per il ruolo

La storica produttrice della saga di James Bond ha confermato che Idris Elba è stato considerato davvero come erede di Daniel Craig.

No Time to Die ha posto fine al mandato di Daniel Craig come interprete di James Bond, e ora è normale che tutti gli occhi siano puntati su chi sarà il prossimo 007. Naturalmente, i fan della saga hanno suggerito diversi nomi di possibili eredi, tra cui Richard Madden, Henry Cavill e Idris Elba.

Tuttavia, dal momento che all’epoca nessuno si sarebbe mai immaginato Craig nei panni dell’iconico agente segreto, è probabile che l’attore che verrà scelto non sarà quello che il pubblico si aspetta. Parlando con Deadline, a Barbara Broccoli, storica produttrice del franchise, è stato chiesto nello specifico del continuo supporto da parte dei fan riguardo un possibile casting di Elba nei panni del personaggio icona creato da Ian Fleming.

“Conosciamo Idris, siamo suoi amici ed è un attore magnifico”, ha dichiarato Broccoli. “Diciamo che abbiamo pensato anche a lui per la parte, ma è sempre difficile intavolare certe conversazioni quando c’è ancora un attore in carica”. Considerato l’età di Elba (49 anni), è molto probabile che alla fine la produzione di Bond opterà per un attore più giovane, affidando invece alla star di Luther un ruolo da villain (ma queste, almeno per ora, sono soltanto speculazioni).

Barbara Broccoli ha poi spiegato che l’annuncio del nuovo interprete di 007 non sarà imminente, sottolineando: “Fino a quando No Time to Die non avrà completato la sua coera e l’era Craig sarà allora un lontano ricordo… Insomma, fino a quando non verranno raccolti appieno i frutti del meraviglioso lavoro di Daniel, non penseremo a nessun altro.”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -