mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeNewsIt: Pennywise offre un palloncino nella nuova terrificante foto

It: Pennywise offre un palloncino nella nuova terrificante foto

Il truccatore Tom Woodruf ha condiviso online una nuova terrificante immagine di Pennywise (Bill Skarsgård) tratta da It, adattamento cinematografico del popolarissimo romanzo scritto nel 1986 di Stephen King, già adattato per piccolo schermo nel 1990. La pellicola, che sarà diretta da Andy Muschietti (La Madre) è al momento in fase di post-produzione.

Potete vedere lo scatto di seguito:

it

Nel cast di It figurano anche anche Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Sophia Lillis, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Chosen JacobsJeremy Ray Taylor. Il film sarà prodotto da Dan Lin, Roy Lee, Seth Grahame-Smith e David Katzenberg.

La storia originale è incentrata su sette bambini noti come “I Perdenti” che affrontano un mostro in grado di mutare le proprie sembianze, il più delle volte simile a un clown, Pennywise. Anni dopo, torneranno nella loro città natale per affrontare nuovamente la creatura.

It sarà diviso in due parti: la prima arriverà nelle sale l’8 settembre 2017. Esattamente come la miniserie con protagonista Tim Curry, la prima parte del film si focalizzerà sui protagonisti da bambini, mentre la seconda sui personaggi ormai adulti.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -