sabato, Dicembre 10, 2022
HomeNewsIo sono leggenda: Will Smith e Michael B. Jordan insieme per il...

Io sono leggenda: Will Smith e Michael B. Jordan insieme per il sequel

Will Smith e Michael B. Jordan saranno i protagonisti del sequel di Io sono leggenda, il film del 2007 basato sull'omonimo romanzo di Richard Matheson.

Arriva da Variety la notizia che un sequel di Io sono leggenda è ufficialmente in lavorazione. Al fianco di Will Smith (Una famiglia vincente – King Richard), già protagonista del film del 2007, ci sarà Michael B. Jordan (Black Panther). Entrambi gli attori saranno coinvolti anche in qualità di produttori.

Lo sceneggiatorie premio Oscar Akiva Goldsman, che aveva già curato (insieme a Mark Protosevich) la sceneggiatura del primo film, si occuperà di scrivere anche il sequel. Dopo la diffusione della notizia, Smith ha condiviso un post su Instagram in cui ha taggato proprio Jordan, a conferma del loro coinvolgimento nel progetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)

Anche Goldsman sarà coinvolto nel progetto in qualità di produttore insieme a Greg Lassans di Weed Road Pictures. I dettagli sulla trama del sequel non sono ancora stati svelati. Al momento, nessun regista è stato ancora assegnato al film.

Io sono leggenda è basato sull’omonimo romanzo di Richard Matheson ed è diretto da Francis Lawrence, regista della saga di Hunger Games. È il terzo film basato sul romanzo di Matheson, dopo L’ultimo uomo della Terra (1964) e 1975: Occhi bianchi sul pianeta Terra (1971).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -