sabato, Dicembre 3, 2022
HomeNewsIndiana Jones 5: Steven Spielberg conferma l'inizio delle riprese

Indiana Jones 5: Steven Spielberg conferma l’inizio delle riprese

In occasione degli Empire Awards, Steven Spielberg ha confermato che le riprese dell’annunciato Indiana Jones 5 partiranno ufficialmente ad aprile 2019 in Inghilterra. Queste le parole del regista:

“Vale sempre la pena viaggiare quando hai la possibilità di lavorare con tutte le persone di grande talento che si sono formate nel Regno Unito. Gli attori, la troupe, gli autisti… ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato a girare i miei film qui e che continueranno a farlo quando tornerò ad aprile 2019 per girare il quinto Indiana Jones.”

Indiana Jones 5: Steven Spielberg conferma l’inizio delle riprese

Indiana Jones 5 arriverà al cinema il 20 luglio 2020. Il film vedrà Spielberg tornare a lavorare nuovamente con Harrison Ford, protagonisti di tutti gli episodi dell’iconica saga cinematografica. Non ci sarà, invece, Shia LaBeouf, protagonista al fianco di Ford dell’ultimo Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo. La sceneggiatura del nuovo film è stata scritta da David KoeppKathleen Kennedy e Frank Marshall torneranno in qualità di produttori.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -