sabato, Dicembre 3, 2022
HomeNewsIndiana Jones 5: la Disney annuncia la nuova data di uscita

Indiana Jones 5: la Disney annuncia la nuova data di uscita

La Disney ha annunciato la nuova data di uscita di Indiana Jones 5. Inizialmente previsto per il 20 luglio 2020, il film arriverà adesso nelle sale americane il 9 luglio 2021. Di recente abbiamo appreso che la Lucasfilm e il regista Steven Spielberg hanno ingaggiato Jonathan Kasdan, sceneggiatore di Solo A Star Wars Story, per scrivere lo script del nuovo capitolo della saga.

Kasdan andrà così a rimpiazzare David Koepp, storico collaboratore di Spielberg che aveva lavorato – tra gli altri – anche a Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo; proprio per questo motivo, l’uscita del film era stata posticipata. Jonathan Kasdan è il figlio del più famoso Lawrence Kasdan, regista e sceneggiatore che aveva già lavorato alla saga di Indiana Jones: sua è, infatti, la sceneggiatura de I Predatori dell’Arca Perduta.

Indiana Jones 5: la Disney annuncia la nuova data di uscita

Indiana Jones 5 vedrà Steven Spielberg tornare a lavorare nuovamente con Harrison Ford, protagonisti di tutti gli episodi dell’iconica saga cinematografica. Non ci sarà, invece, Shia LaBeouf, protagonista al fianco di Ford dell’ultimo Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo.

Indiana Jones 5 sarà quasi sicuramente l’ultimo film della saga per Harrison Ford (qui le dichiarazioni merito di Spielberg). Kathleen Kennedy e Frank Marshall torneranno in qualità di produttori.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -