mercoledì, Febbraio 1, 2023
HomeNewsChi Ha Incastrato Roger Rabbit: Robert Zemeckis aggiorna sul possibile sequel

Chi Ha Incastrato Roger Rabbit: Robert Zemeckis aggiorna sul possibile sequel

In occasione della promozione di Allied Un’Ombra Nascosta, il regista Robert Zemeckis ha aggiornato in merito al possibile sequel di Chi Ha Incastrato Roger Rabbit, film a tecnica mista da lui diretto nel 1988.

Il regista ha spiegato: “Al momento non ho uno script degno che sarebbe in grado di trasportare Roger e Jessica negli anni successivi del cinema, dal noir al mondo degli anni ’50. Penso al film come ad una continuazione, e non ad un sequel vero e proprio. Sarei disposto anche a ricreare Bob Hoskins in digitale.”

Tuttavia, è probabile che il film non vedrà mai la luce. Al momento il progetto è in mano alla Disney, la quale non ha tra i suoi piani futuri una nuova avventura dedicata a Roger Rabbit. A tal proposito, Zemeckis ha aggiunto: “La cultura aziendale che in questo momento c’è in Disney non ha alcun interesse per un personaggio come Roger e di certo non ama assolutamente Jessica.”

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -