venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeNewsIl Libro della Vita: annunciato il sequel del film d'animazione

Il Libro della Vita: annunciato il sequel del film d’animazione

Arriva da Variety la notizia che i Reel FX Animation Studios sono al lavoro sullo sviluppo del sequel de Il Libro della Vita, il film d’animazione uscito nel 2014 e prodotto da Guillermo del Toro, ispirato alla messicana “Día de Muertos”, ovvero il Giorno dei Morti.

Jorge R. Gutierrez, regista del primo film, tornerà a dirigere il secondo capitolo. Alla celebre rivista ha dichiarato: “Questo seguito è nato dalle richieste del pubblico che chiedeva che fine avessero fatto i personaggi principali e gli Dei. Il sequel abbraccia tutti questi elementi e, in uno strano modo, è anche una continuazione della storia che tutti noi conosciamo narrata nel primo film. Sono un grande fan dei film romantici. E sono sempre curioso di sapere cosa succede dopo. Questo è uno degli interrogativi che esploreremo nella pellicola.”

Chuck Peil, capo della divisione sviluppo della Reel FX, ha invece aggiunto: Il Libro della Vita 2 sarà la continuazione di una storia straordinaria che cattura in modo tecnico e creativo la visione di Jorge [R. Gutierrez] di questo mondo favoloso.”

Il Libro della Vita: annunciato il sequel del film d’animazione

Di seguito il primo artwork ufficiale del sequel:

il libro della vita 2 artwork

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -