sabato, Dicembre 3, 2022
HomeNewsIl Corvo: morto Michael Massee, l'attore che sparò per sbaglio a Brandon...

Il Corvo: morto Michael Massee, l’attore che sparò per sbaglio a Brandon Lee

il-corvo

È morto all’età di 61 anni Michael Massee, l’attore statunitense tra i co-protagonisti del celebre Il Corvo che nel 1993, sul set del film, sparò accidentalmente a Brandon Lee.

La notizia della morte dell’attore è stata diffusa da Anthony Delon su Instagram (i due avevano lavorato insieme nella serie tv francese Interventions del 2014), per poi essere confermata dall’agente di Massee. Le cause della morte sono ancora sconosciute.

Dopo il traumatico incidente avvenuto sul set de Il Corvo, Michael Massee si prese una lunga pausa dalla recitazione. Ad oggi l’attore non aveva mai voluto vedere il film. Nel 2005 dichiarò: “Non credo ci si possa mai riprendere da qualcosa di simile.”

Nel corso della sua carriera (mai decollata veramente a causa dell’incidente) ha lavorato in molte serie tv statunitensi tra cui Alias, 24 , Criminal Minds e Rizzoli & Isles.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -