mercoledì, Febbraio 8, 2023
HomeNewsI segreti di Wind River: il film di Taylor Sheridan avrà un...

I segreti di Wind River: il film di Taylor Sheridan avrà un sequel

Annunciata la realizzazione di un sequel del dramma poliziesco I segreti di Wind River di Taylor Sheridan, intitolato Wind River: The Next Chapter.

Castle Rock Entertainment ha annunciato ufficialmente la realizzazione di un sequel del dramma poliziesco I segreti di Wind River di Taylor Sheridan, intitolato Wind River: The Next Chapter.

La regista di The Falcon and the Winter Soldier, Kari Skogland, ha firmato per dirigere il film, che vedrà il ritorno dell’attore Martin Sensmeier nei panni del personaggio Chip Hanson, già interpretato nel primo film. Al momento è l’unico attore del cast originale confermato nel sequel.

Wind River: The Next Chapter è stato scritto da Patrick Massett e John Zinman (Lara Croft: Tomb Raider). Il film sarà prodotto da Castle Rock Entertainment, Acacia Filmed Entertainment e Thunder Road Pictures. Le riprese dovrebbero partire a gennaio 2023.

“Nel sequel, il terrore è aumentato nella riserva di Wind River da quando una serie di omicidi rituali sono rimasti irrisolti”, si legge nella sinossi ufficiale del sequel (via Deadline). “L’FBI chiede quindi l’aiuto di Chip Hanson, che viene coinvolto in una lotta disperata e pericolosa tra le autorità, un vigilante e la stessa riserva di Wind River”.

Wind River: The Next Chapter vedrà in qualità di produttori esecutivi Rob Reiner, Michele Reiner, Derrick Rossi, Jonathan Fuhrman, Courtney Shepard e Hernan Narea, mentre Basil Iwanyk, Erica Lee e Matthew George figureranno come produttori.

I segreti di Wind River (qui la recensione) è stato scritto e diretto da Taylor Sheridan, che grazie al film ha vinto il premio come miglior regista al Festival di Cannes. Il film ha come protagonisti le star del MCU Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen, e ha incassato 45 milioni di dollari a fronte di un budget di 11 milioni.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -