venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeNewsI Fantastici 4: Michael Chiklis ha un consiglio per il reboot dei...

I Fantastici 4: Michael Chiklis ha un consiglio per il reboot dei Marvel Studios

Michael Chiklis, interprete de La Cosa nei film dedicati a I Fantastici 4 usciti nel 2005 e nel 2007, ha elargito un consiglio per il reboot dei Marvel Studios.

Michael Chiklis, che ha interpretato Benjamin Jacob “Ben” Grimm/La Cosa nei due film dedicati a I Fantastici 4 prodotti dai 20th Century Fox nel 2005 e nel 2007, è stato intervistato da Screen Rant e ha avuto modo di elargire un consiglio ai Marvel Studios in vista del reboot che sarà diretto da Jon Watts.

“Bisogna capire che il vero tono de I Fantastici 4 è quello che abbiamo adottato noi all’epoca”, ha dichiarato Chiklis. “Non è un film pensato per essere tetro e minaccioso. Non sarà mai qualcosa di anche vagamente simile al Cavaliere Oscuro. E non bisogna cercare di rifare una roba come quella.”

“Non dobbiamo neanche aspettarci che sia così. La Cosa era di Brooklyn ed era un fan dei Dodgers. Quei personaggi erano una dolce famiglia unita ed è così che dovrebbe essere”, ha aggiunto. “Non dovrebbe essere qualcosa di hardcore, dark, minaccioso. Se provassero a fare una cosa del genere, fallirebbero miseramente.”

Le parole di Chiklis sembrano riferirsi in modo particolare al reboot del 2015 di Josh Trank. L’attore ha poi consigliato, sempre rivolgendosi ai Marvel Studios, di usare la CGI per portare in vita il personaggio de La Cosa: “Usate la CGI se potete!”, ha dichiarato. Chiklis, infatti, all’epoca della realizzazione dei film targati Fox, dovette sottoporsi a delle lunghissime sedute di trucco per l’applicazione del make-up prostetico.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -