Apprendiamo da ComingSoon.net la notizia che Hunter Schafer, nota per il ruolo di Jules Vaughn nell’acclamata serie Euphoria, è entrata a far parte del cast dell’atteso prequel della saga di Hunger Games, adattamento del romanzo scritto sempre da Suzanne Collins e intitolato “The Ballad of Songbirds and Snakes“.
Schafer interpreterà Tigris Snow, cugina e confidente di Coriolanus Snow. Schafer reciterà al fianco di Rachel Zegler (Lucy Gray Baird), Tom Blyth (Coriolanus Snow) e Josh Andrés Rivera (Sejanus Plinth). Il resto del cast annovera Nick Benson, Laurel Marsden, Lilly Cooper, Luna Steeples e Hiroki Berrecloth. Benson avrà il ruolo di Jessup Diggs, tributo del Distretto 12; Marsden sarà Mayfair Lipp, figlia del sindaco del Distretto 12 e fidanzata di Billy Taupe; Cooper interpreterà Arachne Crane, mentore di un tributo del Distretto 10; Steeples sarà Dill, tributo del Distretto 11; Berrecloth avrà il ruolo di Treech, tributo del Distretto 7.
Tra gli altri attori già annunciati in precedenza che interpreteranno mentori e tributi figurano Jerome Lance, che interpreterà Marcus, tributo del Distretto 2; Ashley Liao sarà Clemensia Dovecote, una delle amiche più intime di Coriolanus e mentore di un tributo del Distretto 11; Knox Gibson vestirà i panni di Bobbin, tributo del Distretto 8; Mackenzie Lansing presterà il volto a Coral, tributo del Distretto 4; Aamer Husain, infine, sarà Felix Ravinstill, mentore di un tributo del Distretto 11.